PERSONAL BRANDING PRO: I PROFESSIONISTI SUL WEB – webinar 15 settembre 2021

Riprendono gli appuntamenti formativi rivolti a imprese e professionisti, dopo la pausa estiva, nell’ambito del programma formativo “EDI Training Enterprise: il digitale come booster per l’impresa”, promossi da EDI Confcommercio

Si svolgerà, infatti, mercoledì 15 settembre ore 14.30-16.00, il sesto appuntamento di Edi Training 2021 per le imprese, dal titolo “Personal Branding PRO: i Professionisti sul web” organizzato in collaborazione con Confcommercio Professioni.

Il webinar avrà l’obiettivo di accompagnare i professionisti in un percorso verso la costruzione di una propria identità digitale, che possa essere anche un elemento di differenziazione sul mercato, verificando quali siano strumenti e strategie di una corretta, efficace e competitiva presenza online.

Il webinar affronterà il tema di come costruire e valorizzare la propria identità professionale online, come sfruttare il digitale per il proprio personal branding e in particolare:

• Come valorizzare l’identità digitale individuale
  • Come gestire i profili social
  • LinkedIn, Instagram e Google My Business a supporto della promozione on line della propria professione

Per ulteriori informazioni sull’evento e per registrarsi all’evento, basta cliccare sul seguente form di iscrizione:

Per ricevere ulteriori chiarimenti, non esitate a contattare il nostro SPIN allo 091 589430 interno 6 mail confacile@confcommercio.pa.it