menu mercoledì 3 aprile 2024

Rinnovati i vertici del consorzio fidi Fideo Confcommercio, Patrizia Di Dio eletta Presidente e Salvo Randazzo Amministratore Delegato

Rinnovato il Consiglio di Amministrazione di Fideo – Consorzio fidi di riferimento del sistema Confcommercio Palermo.

Alla presidenza è stata eletta Patrizia Di Dio, attuale presidente di Confcommercio Palermo e presidente nazionale di Terziario donna. Completano la squadra l’amministratore delegato Salvo Randazzo, presidente dell’associazione che rappresenta le forniture ospedaliere di Confcommercio Palermo, e Sergio Mineo, vice presidente.

“L’obiettivo principale di Fideo – spiega Salvo Randazzo – è quello di essere sempre più vicini alle necessità delle piccole e medie imprese per l’accesso al credito. Al momento – continua Randazzo – abbiamo oltre quattromila soci che fruiscono delle nostre  garanzie a loro necessarie per un più agevole rapporto con gli istituti di credito. Puntiamo sempre più a divenire consulenti delle imprese per supportare al meglio sia lo start up delle nuove realtà imprenditoriali che la crescita ed il rilancio di quelle già presenti sul mercato”, conclude Randazzo.

Nella foto da sinistra: Salvatore Volante, sindaco effettivo, Sergio Mineo componente cda, la presidente del Consorzio Fidi Fideo Patrizia Di Dio, Salvo Randazzo, amministratore delegato, e Mariella Lo Castro, presidente del collegio sindacale.