menu mercoledì 3 aprile 2024

TIK TOK PER LE IMPRESE –  WEBINAR GRATUITO 22 novembre 2023 ORE 14.30

Nell’ambito del programma Edi Training 2023 dedicato alle imprese, desideriamo informarVi che mercoledì 22 novembre alle 14.30 si svolgerà il webinar gratuito, dal titolo “TIK TOK PER LE IMPRESE”, tenuto da con Francesca Busi – Digital Strategist & Copywriter – e Federico Rognoni – CEO di Atomical.

Questo webinar, organizzato da  EDI Confcommercio, analizzerà TikTok dalla A alla Z, dedicando particolare attenzione alle possibili strategie di crescita per le aziende, alle varie funzionalità della piattaforma, ai trend del momento e alla realizzazione dei contenuti con l’obiettivo di renderli virali.

Tra i principali contenuti tratteremo:

•          Introduzione alla piattaforma

•          Le funzioni principali

•          Introduzione all’editor

•          L’algoritmo di TikTok

•          L’ottimizzazione del profilo TikTok

•          Strategie di crescita e tips

•          Creazione di contenuti e format

•          Influencer marketing su TikTok

•          Advertising

Per partecipare, basta effettuare la registrazione all’evento, cliccando su questo link:  https://form.jotform.com/233022043823342

Per ricevere ulteriori informazioni potete consultare la pagina al link TikTok per le imprese Spin EDI Confcommercio