TOURISM DIGITAL HUB: WEBINAR GRATUITO SULLE OPPORTUNITÀ OFFERTE ALLE IMPRESE TURISTICHE DAL PORTALE ITALIA.IT – 27 MARZO ORE 10

Il Ministero del Turismo, attraverso il portale nazionale Italia.it, sta creando un enorme volano di comunicazione per aiutare le imprese turistiche ad aumentare le opportunità di promozione.

Il webinar, organizzato da EDI Confcommercio in collaborazione con il Ministero del Turismo, è dedicato alle imprese turistiche e ha l’obiettivo di presentare le opportunità dell’Avviso pubblico per aderire al progetto TOURISM DIGITAL HUB da parte di soggetti operanti nel settore della vendita, fornitura e intermediazione di servizi turistici e spiegherà come il progetto potrà aiutarle ad aumentare la propria visibilità e a raggiungere un pubblico più vasto.

Per iscriversi al webinar, basta compilare il form al seguente link:

Iscrizione webinar TOURISM DIGITAL HUB: le opportunità per aderire al progetto (jotform.com)

Per qualsiasi ulteriore informazione o richiesta, potrete contattare il nostro SPIN Confcommercio Palermo ai seguenti riferimenti email confacile@confcommercio.pa.it telefono 091589430 int. 6