UN PIANO EDITORIALE A PROVA DI BRAND – WEBINAR EDI MERCOLEDÌ 5 LUGLIO ORE 14.30

Nell’ambito del programma Edi Training 2023 dedicato alle imprese, mercoledì 5 luglio  p.v. alle ore 14.30, si svolgerà il webinar formativo gratuito, dal titolo: “UN PIANO EDITORIALE a prova di brand”.

Il webinar, organizzato da  EDI Confcommercio, vuole approfondire l’importanza di strutturare un efficace piano editoriale.

• Per prima cosa occorre conoscere gli strumenti e le strategie per creare un piano editoriale efficace.
  • In secondo luogo occorre concentrarsi sui contenuti: bisogna saper definire con chiarezza gli argomenti di cui parlare.
  • In terzo luogo bisogna concentrarsi sull’utilizzo di un contenuto pillar, ovvero un argomento chiave attorno al quale concentrare un gruppo di contenuti e sul quale prevedere di rispondere alle domande dei clienti.

Tra i contenuti che saranno tratteremo:

• Un piano editoriale per più canali digitali
  • Organizzazione dei contenuti
  • Contenuti pillar
  • Pianificazione delle risorse
  • Creazione di un calendario editoriale

Per partecipare, basta effettuare la registrazione all’evento, cliccando qui:
Iscrizione webinar UN PIANO EDITORIALE A PROVA DI BRAND (jotform.com)

Per ricevere ulteriori informazioni potete consultare la pagina al link
Un piano editoriale a prova di brand (ediconfcommercio.it)

Per ulteriori chiarimenti non esitate a contattare il nostro SPIN Confcommercio al numero 091 589430 interno 6 mail confacile@confcommercio.pa.it