Nell’ambito del programma Edi Training 2023 dedicato alle imprese, mercoledì 14 giugno alle ore 14.30, si svolgerà il IV webinar gratuito, dal titolo: “CUSTOMER SERVICE: ONLINE È PIÙ SEMPLICE”.
Il webinar, organizzato da EDI Confcommercio, ha l’obiettivo di far capire come impostare e gestire il Customer Service sui canali online, come integrarlo con gli altri strumenti di supporto e quale strategia operativa impostare per aumentarne l’efficienza e l’efficacia.
Quindi il punto, oggi, non è esserci o non esserci – sul web e sui social – ma esserci gestendo correttamente le interazioni con i clienti.
Il customer service online è un elemento strategico fondamentale per il business, perché aiuta i clienti a risolvere dubbi o problemi prima, durante e dopo l’acquisto, accompagnandolo lungo tutte le tappe del customer journey. L’utilizzo dei canali digitali e social è oggi imprescindibile per poterli affiancare efficacemente e rispondere in modo rapido e chiaro a ogni richiesta, ma è anche un’arma a doppio taglio. Il palcoscenico del web non perdona ed è pronto a stigmatizzare ogni possibile “scivolata” intaccando la propria brand reputation.
Tra i contenuti che saranno tratteremo:
- il Customer Service come leva strategica di business
- Gli strumenti del Customer Service online
- Esempi reali di supporto e assistenza online
- Impostare un Customer Service efficiente ed efficace
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Per ricevere ulteriori chiarimenti, non esitate a contattare il nostro SPIN Confcommercio al numero 091 589430 interno 6 mail confacile@confcommercio.pa.it