WEBINAR GRATUITO PER LE IMPRESE – “CUSTOMER SERVICE: ONLINE È PIÙ SEMPLICE” – 14 GIUGNO ORE 14.30

customer service online

Nell’ambito del programma Edi Training 2023 dedicato alle imprese, mercoledì 14 giugno alle ore 14.30, si svolgerà il IV webinar gratuito, dal titolo: “CUSTOMER SERVICE: ONLINE È PIÙ SEMPLICE”.

Il webinar, organizzato da  EDI Confcommercio, ha l’obiettivo di far capire come impostare e gestire il Customer Service sui canali online, come integrarlo con gli altri strumenti di supporto e quale strategia operativa impostare per aumentarne l’efficienza e l’efficacia.

Quindi il punto, oggi, non è esserci o non esserci – sul web e sui social – ma esserci gestendo correttamente le interazioni con i clienti.

Il customer service online è un elemento strategico fondamentale per il business, perché aiuta i clienti a risolvere dubbi o problemi prima, durante e dopo l’acquisto, accompagnandolo lungo tutte le tappe del customer journey. L’utilizzo dei canali digitali e social è oggi imprescindibile per poterli affiancare efficacemente e rispondere in modo rapido e chiaro a ogni richiesta, ma è anche un’arma a doppio taglio. Il palcoscenico del web non perdona ed è pronto a stigmatizzare ogni possibile “scivolata” intaccando la propria brand reputation.

Tra i contenuti che saranno tratteremo:

• il Customer Service come leva strategica di business
  • Gli strumenti del Customer Service online
  • Esempi reali di supporto e assistenza online
  • Impostare un Customer Service efficiente ed efficace

Per registrarsi all’evento, basta cliccare qui:

Per ricevere ulteriori chiarimenti, non esitate a contattare il nostro SPIN Confcommercio al numero 091 589430 interno 6 mail confacile@confcommercio.pa.it