Mercoledì 16 novembre p.v. dalle ore 14.30 alle ore 16, nell’ambito del percorso formativo per le imprese organizzato da EDI CONFCOMMERCIO è in programma il IX appuntamento di Edi Training 2022 per le imprese, dal titolo: “L’Innovazione nel retail per gestire la multicanalità”.
In particolare, approfondiremo l’importanza strategica per i retailer di mettere a disposizione dei clienti vari canali di distribuzione e di comunicazione, fisici e digitali, per intercettarli e coinvolgerli nelle diverse fasi del customer journey e quale sia il ruolo dei punti fisici nello scenario multicanale, come comprendere, gestire e sfruttare la relazione tra il cliente, il punto vendita ed i canali digitali.
Di seguito, i contenuti
- Omnicanalità e multicanalità: l’evoluzione del ruolo del punto vendita fisico sempre più integrato e digitale
- Il digitale allunga l’esperienza prima, durante e dopo la relazione col punto vendita
- Lezioni e tecniche di successo da mutuare tra fisico e digitale
- I dati per raccogliere insights, personalizzare l’esperienza e la relazione con i clienti
- Il prodotto ed il personale di vendita sono touch point “aumentati” dal digitale
- Lo smartphone dei clienti è lo strumento abilitante di nuove relazioni e opportunità
Per ulteriori informazioni sull’evento e per registrarsi all’evento, basta cliccare sul seguente form di iscrizione:
Per ricevere ulteriori chiarimenti, non esitate a contattare il nostro SPIN Confcommercio al numero 091 589430 interno 6 mail confacile@confcommercio.pa.it