menu giovedì 14 marzo 2024

Webinar gratuito per le imprese – WHATSAPP BUSINESS Strategie di comunicazione per l’impresa – 21 settembre

Mercoledì 21 settembre dalle ore 14.30 alle 16.00, si svolgerà il settimo appuntamento di Edi Training per le imprese, dal titolo “WHATSAPP BUSINESS Strategie di comunicazione per l’impresa”

Il webinar ha l’obiettivo di trasformare Whatsapp, forse il più diffuso canale di messaggistica ad oggi esistente, in uno strumento professionale al fine di creare un rapporto diretto e fidelizzare il tuo cliente e dialogare con potenziali nuovi clienti.

In particolare, saranno affrontate le seguenti tematiche:

• Come utilizzare WhatsApp nella comunicazione di una piccola impresa?
  • Quali sono i vantaggi per il proprio business?
  • Come integrarla con gli altri strumenti?

Per ulteriori informazioni sull’evento e per registrarsi all’evento, basta cliccare sul seguente form di iscrizione:

Per ricevere ulteriori chiarimenti, il nostro SPIN Confcommercio Palermo è a disposizione al numero 091 589430 interno 6 mail confacile@confcommercio.pa.it