menu giovedì 23 settembre 2021

Qui Siamo Tutti Vaccinati

Confcommercio Palermo è impegnata in una campagna di sensibilizzazione per la vaccinazione per le imprese e le migliaia di dipendenti del territorio. È obiettivo comune delle imprese sostenere la campagna vaccinale perché la vaccinazione è un dovere verso la collettività e il bene comune.

La campagna di adesione “Qui Siamo Tutti Vaccinati”, nasce con l’obiettivo di dare riconoscibilità a quelle aziende che hanno messo in sicurezza la propria struttura e ne vogliano dare pubblicamente evidenza all’utenza.

Pertanto, qualora Voi e il Vostro personale abbiate concluso il ciclo vaccinale Vi invitiamo a compilare il seguente form e quindi scaricare la locandina da poter affiggere all’esterno e all’interno delle Vostre attività.

 

 








SI DICHIARA SOTTO LA PROPRIA RESPONSABILITA’ CHE TUTTO IL PERSONALE DIPENDENTE HA CONCLUSO IL CICLO VACCINALE ALLA DATA DI COMPILAZIONE DEL FORM
Acconsente ai sensi e per gli effetti dell’art. 7 e ss. del Regolamento (UE) 2016/679, con la sottoscrizione del presente modulo, al trattamento dei dati personali per tutte le finalità previste dallo Statuto dell’Associazione e nei limiti di cui all’informativa allegata ivi inclusi quelli considerati come categorie particolari di dati.
Dichiaro di aver letto e di accettare le vostre condizioni sulla privacy
NEWSLETTER

iscriviti alla newsletter per ricevere gli aggiornamenti da Confcommercio Imprese per l’Italia Palermo