menu mercoledì 20 marzo 2024
Sportello innovazione

DIGITAL BRANDING: rendi memorabile il tuo marchio – Webinar gratuito per le imprese 15/03/2023 ore 14.30

Riparte, anche per quest’anno, il percorso di formazione gratuita per le imprese organizzata da EDI Confcommercio, il Digital Innovation Hub nazionale di Confcommercio accreditato al piano Impresa 4.0.

Il primo webinar “Digital branding: rendi memorabile il tuo marchio” si svolgerà mercoledì 15 Marzo dalle ore 14.30 alle 16.00.

Questo webinar ha l’obiettivo di supportare le imprese nella corretta impostazione della strategia di digital branding, attraverso l’identificazione delle azioni utili per valutare correttamente i canali digitali da attivare e quelli da mantenere, la definizione degli obiettivi attesi per ciascun canale e la conoscenza dei propri competitor.

Tra i contenuti che saranno trattati:

• La scelta dei canali digitali da attivare e mantenere
  • Porsi gli obiettivi giusti per ciascun canale
  • “Prendere le misure” con il lavoro dei competitor (chi sono?)
  • Aspettative irrealistiche e potenzialità nascoste

Per registrarsi all’evento, basta cliccare sul seguente form di iscrizionehttps://form.jotform.com/230594649330358

Per ricevere ulteriori chiarimenti, non esitate a contattare il nostro SPIN Confcommercio al numero 091 589430 interno 6 mail confacile@confcommercio.pa.it