
IL DIGITALE PER L’IMPRESA AL FEMMINILE è un percorso creato da EDI Confcommercio insieme a Confcommercio – Terziario Donna dedicato alle imprese al femminile per dare nuovo slancio alla tua attività attraverso il digitale.
Il binomio donne – tecnologia oggi è una carta vincente su qualunque mercato, ma occorre conoscere le giuste leve per valorizzarlo.
Qualunque attività economica di successo non può prescindere da un utilizzo sapiente e consapevole del Digitale: web, social, tecnologie, software, ma anche processi e organizzazione possono essere ottimizzati per rendere la vita più facile e amplificare il tuo business.
Supportare e accompagnare l’imprenditoria femminile del Sistema Confcommercio nella transizione digitale valorizzando le specificità settoriali è tra gli obiettivi centrali di Confcommercio e, a tal fine, sono stati attivati diversi servizi gratuiti per le imprese.
Servizio di assessment sul posizionamento digitale e tecnologico (durata circa 1 ora) tramite:
- Questionario di valutazione
- Check-up digitale con consulenza e rilascio report
Formazione sincrona e asincrona dedicata. Le imprese che hanno aderito all’iniziativa e usufruito del servizio di assessment, potranno partecipare “gratuitamente” ai percorsi formativi che risponderanno alle aree di miglioramento della propria strategia digitale.
Per ricevere ulteriori informazioni, chiarimenti per successivi approfondimenti e supporto consulenziale, non esitate a contattare il nostro SPIN Confcommercio al numero 091 589430 interno 6 mail confacile@confcommercio.pa.it