menu domenica 23 giugno 2024
Sportello innovazione

IMPRENDITRICI DIGITALI – IL DIGITALE PER L’IMPRESA AL FEMMINILE: CHECK-UP E FORMAZIONE GRATUITA

IL DIGITALE PER L’IMPRESA AL FEMMINILE è un percorso creato da EDI Confcommercio insieme a Confcommercio – Terziario Donna dedicato alle imprese al femminile per dare nuovo slancio alla tua attività attraverso il digitale.

Il binomio donne – tecnologia oggi è una carta vincente su qualunque mercato, ma occorre conoscere le giuste leve per valorizzarlo.

Qualunque attività economica di successo non può prescindere da un utilizzo sapiente e consapevole del Digitale: web, social, tecnologie, software, ma anche processi e organizzazione possono essere ottimizzati per rendere la vita più facile e amplificare il tuo business.

Supportare e accompagnare l’imprenditoria femminile del Sistema Confcommercio nella transizione digitale valorizzando le specificità settoriali è tra gli obiettivi centrali di Confcommercio e, a tal fine, sono stati attivati diversi servizi gratuiti per le imprese.

 

Servizio di assessment sul posizionamento digitale e tecnologico (durata circa 1 ora) tramite:

  • Questionario di valutazione
  • Check-up digitale con consulenza e rilascio report

 

Formazione sincrona e asincrona dedicata. Le imprese che hanno aderito all’iniziativa e usufruito del servizio di assessment, potranno partecipare “gratuitamente” ai  percorsi formativi che risponderanno alle aree di miglioramento della propria strategia digitale.

 

Per ricevere ulteriori informazioni, chiarimenti per successivi approfondimenti e supporto consulenziale, non esitate a contattare il nostro SPIN Confcommercio al numero 091 589430 interno 6 mail confacile@confcommercio.pa.it

 

 

 

NEWSLETTER

iscriviti alla newsletter per ricevere gli aggiornamenti da Confcommercio Imprese per l’Italia Palermo