menu martedì 9 aprile 2024
Sportello innovazione

Webinar per le imprese “Brand appeal valorizza il tuo marchio sul web” – 6 luglio

Mercoledì 6 luglio dalle ore 14.30 alle ore 16, nell’ambito del percorso formativo per le imprese organizzato da EDI CONFCOMMERCIO è in programma il VI appuntamento di Edi Training 2022 per le imprese, dal titolo: “Brand appeal valorizza il tuo marchio sul web”.

In particolare, approfondiremo che cos’è il brand ovvero l’impronta digitale della tua impresa, quella combinazione di elementi come il nome, il logo, lo slogan, lo stile di comunicazione che racchiudono i tuoi valori distintivi, la tua storia e la tua reputazione e come valorizzarlo grazie al digitale.

Di seguito, i contenuti

• Cosa sono la Brand Identity e il Digital Branding
  • L’importanza del brand nelle attività di business
    digitale