menu martedì 9 aprile 2024
Sportello innovazione

Webinar per le imprese “Negozio Fisico e vendita Online: Strategie integrate per potenziare il tuo business” – 25 maggio

Mercoledì 25 maggio dalle ore 14.30 alle ore 16.00 è in programma il IV appuntamento di Edi Training 2022 per le imprese, dal titolo: “Negozio Fisico e vendita Online: Strategie integrate per potenziare il tuo business”, in collaborazione con Shopify con l’intervento di Emilio Lodigiani, Shopify Expert e Shopify Education partner.

In questo webinar, saranno affrontati i temi utili su come approcciarsi all’evoluzione dell’attività attraverso il digitale, partendo da un e-commerce semplice da usare, come Shopify e capire come collegare in rete l’attività dell’azienda in tutti i suoi aspetti, dal marketing ai social, dalla vetrina fisica a quella virtuale, dalla vendita alla gestione operativa dell’ordine.

Per la registrazione è possibile compilare il form di iscrizione https://crm.ediconfcommercio.it/webinar-25maggio2022.html

Per ricevere ulteriori chiarimenti, non esitate a contattare il nostro SpIN allo 091 589430 interno 6 mail confacile@confcommercio.pa.it